Referendum: Milano, affluenza 60,9%

CataniaTopNews ESTERI

Con il 64 per cento degli aventi diritto che si è recato alle urne, idati pisani sull'affluenza fotografano una provincia partecipativa. Percentuali altissime di votanti anche in Emilia Romagna (75,99%), in Friuli (72,47%), in Trentino Alto Adige, in ... (CataniaTopNews)

Su altre fonti

Il “sì”, infatti, ha stravinto in centro città, al Municipio 1, con il 64,79% contro il 35,21 ... (Metro)

Il segretario ... Vincono i renziani, ma il risultato non è quello che ci si attendeva alla vigilia. (Milano Fanpage)

Ancora peggio va dove, in particolare nel Mezzogiorno, il numero di giovani è percentualme... Nell’analisi del voto del 4 dicembre, il fronte del Sì soffre negli stessi settori sociali che avevano penalizzato il Pd di Renzi a giugno: le periferie, le aree non metropolitane e le fasce sociali più deboli. (La Stampa)

E' la sconfitta di Renzi ma anche di chi come Confindustria, Coldiretti e altre associazioni e sindacati hanno la pretesa di rappresentare imprese e lavoratori, mentre ormai sono ... (Ottopagine)

Il risultato definitivo del referendum in Lombardia, con 9222 sezioni scrutinate, è del 44,51 per cento per il sì e del 55,49 per pento per il no. (L'Occidentale)

Anche ad ... Le operazioni di voto in Irpinia si sono svolte con regolarità, allarmismi a parte per le matite cancellabili, il flusso degli elettori è stato ordinato senza particolari criticità. (Contattolab)