Hogwarts Legacy non è ancora uscito ed è già il più giocato

Dopo i numeri su Twitch, in gran parte giustificati anche dalla presenza dei drop, ora i numeri di Steam parlano chiaro: Hogwarts Legacy è probabilmente destinato a diventare il gioco più venduto del 2023. A testimoniarlo sono proprio i primi dati raccolti da SteamDB, che si occupa di tracciare le varie attività che avvengono sul client di Valve. https://www.youtube.com/watch?v=J0D1rlUV39A Andiamo con ordine: come riportato dal sito web, il picco massimo di Hogwarts Legacy è stato di circa 500.000 utenti in contemporanea. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Hogwarts Legacy è il tanto atteso action RPG basato nel Wizarding World, il mondo di Harry Potter che tanti fan ha seminato in tutto il pianeta grazie a libri e film. I fan hanno aspettato a lungo prima di poterci mettere sopra le mani e finalmente ci siamo, almeno se avete un PC abbastanza potente, una PS5 o una Xbox Series X|S. Per tutti gli altri ci sarà da aspettare ancora un po’ ma, intanto, perché non mettervi al passo con la nostra guida completa di Hogwarts Legacy? La guida di Hogwarts Legacy è in continuo aggiornamento, e pubblicheremo nuovi contenuti da qui al lancio finale di venerdì 10 febbraio. (eSports & Gaming)

La missione secondaria Al Suono delle Campane in Hogwarts Legacy metterà a dura prova il vostro ingegno. O potete leggere la nostra guida. La attiverete trovando una pergamena che indicherà un punto preciso sulla mappa, un disegno con alcune campane e delle note musicali. (eSports & Gaming)

Gli Steli di Lunaria e la Tentacula Velenosa sono materiale abbastanza raro all'inizio in Hogwarts Legacy. Ecco come potete procurarveli... (eSports & Gaming)

Stupisce del film la spettacolare costruzione dei combattimenti, forse su ispirazione di Vikings, i quali riescono tuttavia a restare sullo stesso livello della trama. Nella Boemia del XIV secolo il debole re Venceslao di Lussemburgo rischia di perdere il trono a causa dell’ambizione di Enrico III di Rosenberg, il cui unico oppositore diventa il giovane mercenario Jan Žižka. (IlSudEst)

Tra scope volanti, animali fantastici e lezioni di incantesimi, i fan più affezionati potranno andare ben oltre le venti ore che costituiscono la trama principale, arrivando a costruirsi letteralmente una casa dall'altra parte dello schermo, con tanto di santuari dedicati alla cura delle creature magiche. (Multiplayer.it)

L'articolo Medieval, trama e violenza ben equilibrate proviene da (IlSudEst)