Incidente sulle strisce colorate, ma il primo che cade non conta

Nove da Firenze SPORT

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra il viale Spartaco Lavagnini ed il viale Filippo Strozzi (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Il presidente Carmelo Sofia: "Ogni giorno si verificano decine di incidenti"Il presidente della Commissione Viabilità del Comune di Catania, Carmelo Sofia, lancia un allarme sulla viabilità nel capoluogo etneo. (Nuovo Sud)

PESCARA – “In queste ultime ore si rincorrono voci infondate circa una riapertura al traffico di via Roma e via Mazzini. (Pescara Oggi)

32a “Belvedere del Benaco” in tratto urbano ed extraurbano tra il capoluogo comunale di Torri del Benaco e la frazione di Albisano. n. (Verona Oggi)

Il presidente del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti, è stato sentito dalla Digos della Questura sulla presenza di ultrà nel centro sportivo Torre del Grifo dopo la sua conferenza stampa di lunedì scorso. (Nuovo Sud)

Il settore Viabilità della Provincia di Verona comunica la riduzione del limite massimo di velocità in 50 Km/orari sulla strada provinciale n. (Verona Oggi)

Il Levski Sofia è stato multato per un banner mostrato da un tifoso, nel quale veniva derisa una delle campagne contro il razzismo promossa dalla Uefa. (GOAL )