Monte dei Paschi: bloccata in avvio Borsa, +10% dopo piano

gonews ECONOMIA

Mps non riesce a entrare agli scambi di borsa. Il titolo resta in asta segnando un rialzo teorico del 10,32% dopo la bocciatura negli stress test e il piano di salvataggio. Entra a scambi in borsa, +6% con piano rilancio. Mps entra agli scambi in borsa ... (gonews)

Su altre fonti

Dopo gli stress test che hanno saggiato la resistenza delle aziende di credito di fronte ad una possibile crisi sistemica, oggi i titoli delle banche italiane devono affrontare la prova più impegnativa, quella dei mercati ... (FIRSTonline)

Grande protagonista nel bene e nel male Mps. Dopo gli stress test condotti dall'Eba, da cui è emersa una generale solidità del settore bancario europeo, salvo qualche eccezione, a Piazza Affari il focus è tutto sulle banche. (Wall Street Italia)

Comparto bancario in rialzo in avvio di ottava dopo la pubblicazione venerdì scorso a mercato chiuso dei risultati degli Stress Test europei dell'Eba (l'Autorità bancaria europea) su 51 banche del Vecchio Continente. (La Stampa)

A sostenerlo è uno studio condotto nel Monitor dei Distretti di Intesa Sanpaolo, secondo... (EGO International )

Unicredit si sta avvicinando al giro di boa delle 13,30 con una flessione del 7,66% contro un Ftse Mib che sta segnando un calo dello 0,58%. (Investire Oggi)

Forti vendite su Unicredit a Piazza Affari, dove in questo momento è nuovamente sospesa con un ribasso teorico di circa 6 punti percentuali, dopo l'esito degli stress test che ha aumentato la pressione per l'aumento di capitale. (Finanzaonline.com)