La Stampa - Deludente, nervoso e in bilico. Chiesa è un rebus per la Juve. A Cagliari potrebbe andare in panchina

Tutto Cagliari SPORT

Deludente, nervoso e in bilico. Chiesa è un rebus per la Juve. A Cagliari potrebbe andare in panchina "La Stampa dedica spazio al momento di Federico Chiesa: "Deludente, nervoso e in bilico.Chiesa è un rebus per la Juve", titola il quotidiano. L’attaccante polemico con Allegri per i continui cambi, ma le sue prestazioni non sono all’altezza. L’Europeo come vetrina per il futuro e il club tratta un accordo “ponte”, sperando di venderlo bene. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa Juve, rendimento deludente e giocatore in bilico: cessione dopo la polemica per il cambio nel derby? Le ultime In caso di mancato accordo, il club bianconero sarebbe costretto a cedere l’attaccante in estate per almeno 40 milioni di euro, ma non ha ancora ricevuto offerte in questo senso. (Juventus News 24)

In casa Juve tiene banco la situazione legata a Chiesa: la società vuole il rinnovo, ma senza accordo dovrà essere ceduto. Nei prossimi 7 giorni, due partite diranno molto del futuro della Juve. Dopo le vittorie contro Lazio in Coppa Italia e Fiorentina in campionato, è arrivato lo 0-0 nel derby contro il Torino che ha frenato la risalita. (JMania)

Il match è valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. La formazione allenata da Massimiliano Allegri vuole assolutamente tornare alla vittoria in trasferta che, ormai, manca dal 21 gennaio 2024, giorno del 3-0 conquistato in casa del Lecce. (FantaMaster)

Le parole pronunciate da Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby pareggiato per 0-0 contro il Torino, `Sono sempre il primo cambio`, potrebbero costare caro all`attaccante bianconero, come rife (Calciomercato.com)

Il 26enne è noto per avere un rapporto difficile con il tattico bianconero e le cose sono arrivate di nuovo alle mani sabato, quando l'esterno italiano si è infuriato con il suo allenatore dopo essere stato espulso al 64'. (Football Italia)

Ma in casa Juve esplode il "caso Chiesa". Non è sfuggito alle telecamere di Dazn il gesto di stizza dell'attaccante al momento della sostituzione decisa dal tecnica toscano. (sport.tiscali.it)