Chi è il cuoco italiano che ha vinto “MasterChef” in Israele

È Massimiliano Di Matteo. Da pochi mesi vive a Tel Aviv dopo aver lavorato per 17 anni a New York dove aveva un caffè nell'East Village. il cuoco italiano Massimiliano Di Matteo che ha vinto “MasterChef” in Israele. Guarda anche. Leggi anche. 02/09/2015. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo di 40 anni, sposato da 13 anni con un’israeliana e da 18 mesi in Israele, ha vinto la finale della quinta edizione “Master Chef”. “Gli ho fatto vedere e assaggiare la cucina italiana che non conoscono, quella di mia madre, di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Gli ho fatto vedere e assaggiare la cucina ... (Pescara Web Tv)

Alcuni operai al lavoro in un cantiere di Beit Shemesh vicino alla città di Ascalona,nel distretto meridionale di Israele, hanno scoperto un sarcofago in..... (La Repubblica)

Ci sarà anche il ''boss'' di Masterchef Joe Bastianich, oltre..... (La Repubblica)

Trentanove anni, Di Matteo ha abbandonato la passione iniziale per l'architettura per dedicarsi alla cucina, facendo ... (Intelligonews)

E' un cuoco italiano il vincitore dell'edizione di Masterchef Israele, si chiama Massimiliano di Matteo viene dall'Abruzzo, è sposato con una ragazza israeliana e da diciotto mesi vive a Tel Aviv. (Veb)