Il Cnsas ha estratto dalle macerie 55 terremotati ancora in vita

Corriere di Lecco INTERNO

Lecco (Lècch) - Terminata la prima fase dell'emergenza terremoto, rientrano nelle zone d'origine le squadre del Cnsas (per il Lecchese la Delegazione Lariana) impegnate in Lazio e Umbria. Nel bilancio, 55 persone estratte vive dalle macerie seppure con ... (Corriere di Lecco)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito dal soccorso alpino valdostano, l’incidente mortale è stato causato…Continua a leggere → Gli alpinisti erano parte di una cordata di 6 persone. (La Prima Pagina)

una nota del consigliere comunale Michele Caso; Il terremoto che ha colpito gravemente le zona circostante Amatrice, oltre a far risvegliare ferite ancora non sopite, ci impone di alzare il livello di guardia e di porre in essere il massimo impegno per evitare  di trovarci impreparati difronte a queste... (Città di Ariano . IT)

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ... Il CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) ha emesso questa mattina un nuovo comunicato. (Meteo Web)

Nelle prime 48 ore concitate di mercoledi 24 agosto, dove il Centro Italia si è risvegliato sotto i fendenti del terremoto, nella zona Amatrice-Accumoli dopo pochi minuti dal sisma pronti ad intervenire sul posto sono stati gli uomini del Corpo ... (Rietinvetrina)

Ci sono anche i tecnici della XIX delegazione Lariana del Soccorso Alpino tra gli oltre 100 del CNSAS, che stanno operando - in queste ore - nei territori disastrati del Centro Italia, colpiti - nella notte di mercoledì 24 agosto - da un sisma di ... (AlgheroNewsGroup)

Undici ore in notturna su ghiacciaio: intervento molto tecnico e impegnativo quello di stanotte, che fortunatamente è andato comunque a buon fine, per il Soccorso alpino della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del CNSAS Lombardo (Corpo ... (InfoCatania)