Giallo a Modena, maresciallo sgozzato in casa

Gazzetta del Sud INTERNO

19/05/2012 - Sono stati i colleghi dell' Accademia Militare di Modena, quelli che da due giorni non lo vedevano al lavoro, a dare l'allarme stamattina, e poi a entrare con i carabinieri nel suo appartamento, trovandolo morto con la testa fracassata e ... (Gazzetta del Sud)

Su altri media

di Nicola Baratta Giardini rasati e sporchi (Ecodifoggia.it) - Foggia: Siamo ormai alle comiche, vengono rasate tutte le aiuole o quasi, ma senza aver mai innaffiato o pulito le stesse, nei giardini della città in stato di abbandono. (Ecodifoggia.it)

E' stato ucciso brutalmente, ... Il maresciallo dell'Accademia colpito con sette coltellate. (Il Resto del Carlino)

- (Adnkronos) - E' giallo sull'omicidio di Salvatore Spedicato, il maresciallo di 51 anni di origine pugliese, in servizio all'Accademia di Modena, trovato morto nel suo appartamento. Da un primo esame esterno sul corpo, ... (Il Tempo)

Detti, l'esordiente rasato: taglio con la testa a pallone (La Stampa)

Il corpo di Salvatore Spedicato, 51 anni, originario della Puglia, è stato trovato nel suo appartamento da un parente. A ucciderlo potrebbe essere stata una coltellata alla gola. (Sky.it)

E' stato trovato con il cranio completamente fracassato. Salvatore Spedicato, 51 anni, è stato trovato morto nell'appartamento di via Barozzi a Modena dove risiedeva. (PUPIA)