Non 1 ma 3 milioni di copie

RSI.ch Informazione INTERNO

La tiratura del prossimo numero di Charlie Hebdo sarà di 3 milioni di copie, anziché di 1 come precedentemente annunciato. Lo ha comunicato lunedì la MLP (Messageries lyonnaises de presse), il distributore del giornale satirico. A quasi una settimana ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - La Commissione Elettorale Regionale ha convalidato e trasmesso i risultati finali degli scrutini delle primarie della Liguria al Comitato Politico per la proclamazione del vincitore. Paita ha ottenuto 28.973 voti contro i 24.916 di Cofferati. (Il Cittadino)

Il Circolo Arci “Amico Libro” – Arciteca e l’Associazione Culturale Capa Fresca, entrambe realtà associazionistiche operanti a Montescaglioso, organizzano mercoledì 14 gennaio “un momento di incontro e riflessione per esprimere solidarietà al popolo francese ferito da intollerabili gesti di violenza…Continua... (La Prima Pagina)

«La commissione elettorale - ci informa Raffaella Paita all’ora del caffè nel suo studio, con una camicia di seta rossa a fiori e un rossetto molto rosso - ha convalidato il voto, annullando solo sei casi di contes... (La Stampa)

La parlamentare di Forza Italia in dissenso (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Lo spunto per non dimenticare l’Olocausto sarà fornito dalla proiezione del film “Concorrenza sleale” del regista Ettore Scola prodotto nel 2001. La vicenda è ambientata nell’Italia... (ResegoneOnline)