Lazio, allarme rientrato per Kamada: le sue condizioni verso il Monza

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il presunto stop di Daichi Kamada è stata la notizia del pomeriggio di ieri, con la Lazio che a Formello ha iniziato la preparazione della gara contro il Monza. Il giapponese, infatti, non è sceso in campo con i compagni, svolgendo solamente un lavoro differenziato. Di recente ha recuperato da un affaticamento al polpaccio che l'ha tenuto fuori contro la Juventus all'Olimpico, salvo poi recuperare per il Verona. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Archiviata e metabolizzata la vittoria con il Verona di sabato, sabato prossimo la Lazio torna in campo per la delicata trasferta al Brianteo contro il Monza di Palladino. Il match inizierà alle ore 18, verrà trasmessa su Dazn ma da non perdere come sempre la consueta cronaca testuale su LazioNews24! (Lazio News 24)

Igor Tudor comincia a recuperare pezzi importanti del proprio mosaico biancoceleste. Il tecnico croato, infatti, potra' contare di nuovo su Ivan Provedel, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra nella partita contro l'Udinese e ora tornato a disposizione dopo aver smaltito del tutto l'infortunio. (Sport Mediaset)

Lazio, Provedel torna titolare: ecco quando lo rivedremo in campo. E Mandas… Gli ultimi aggiornamenti in vista del Monza Ma il tempo di Mandas sembrerebbe finito. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Provedel tornerà infatti o a Monza sabato prossimo oppure contro l’Empoli all’Olimpico, domenica 12, nel giorno dei 50 anni dal primo scudetto (ieri il club ha incontrato i vecchi giocatori a Formello per organizzare la festa). (Lazio News 24)

MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

La rincorsa Champions della Lazio passa per il Monza. (La Lazio Siamo Noi)

In tal senso, dall’allenamento odierno (martedì 30 aprile) arrivano buone notizie: Provedel è tornato a lavorare in gruppo e sembra dunque aver definitivamente smaltito la dolorosa distorsione alla caviglia che lo tiene ai box da quasi due mesi. (FantaMaster)