Sonego-Sinner, il derby azzurro è servito a Madrid. Ecco a che ora si sfideranno i due amici

Sonego-Sinner, il derby azzurro è servito a Madrid. Ecco a che ora si sfideranno i due amici
Torino Cronaca SPORT

Al Masters 1000 di Madrid Lorenzo Sonego è scattato bene dai blocchi, superando in due set il francese Richard Gasquet, ma è chiaro che oggi - secondo incontro a partire dalle 11 - l’asticella si alzerà, e non di poco, nel derby contro il suo amico e compagno di doppio Jannik Sinner. LE PAROLE DI SONEGO «Nel primo set - commenta la prestazione contro il transalpino - sono partito molto aggressivo, riuscendo a comandare. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Domani, sabato 27 aprile (non prima delle 12.30), Jannik Sinner e Lorenzo Sonego si affronteranno nell’atteso secondo turno del Masters1000 di Madrid. L’altoatesino farà il proprio esordio da n.1 del seeding, affrontando l’amico di Coppa Davis nel quinto incrocio tra loro nel massimo circuito. (OA Sport)

Qualche giorno di riposo per rifiatare dopo le fatiche di Miami e Monte-Carlo, un richiamo atletico programmato dopo mesi di tornei e ora per Jannik Sinner è il momento di tornare in campo in vista di alcuni degli appuntamenti più importanti della stagione. (SPORTFACE.IT)

“Tecniche del commercio internazionale”, il percorso formativo arriva a Frosinone e Cassino

Non perderti il derby italiano tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego a Madrid. (ilmessaggero.it)

“Tecniche del commercio internazionale 2024/2025”, la Camera di Commercio al fianco del tessuto produttivo delle province di Frosinone Latina con un percorso formativo sull’internazionalizzazione d’impresa per PMI, imprenditori, addetti agli uffici commerciali e professionisti. (Frosinone News)