Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo del design - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo.

Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra.

Jean-Philippe Imparato, chief executive officer del Biscione da gennaio 2021, si è detto "felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos

"A partire dal primo luglio Alejandro Mesonero-Romanos metterà la propria competenza internazionale al servizio del gruppo Stellantis, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia (Quattroruote)

Su altri media

"Sono felice di affrontare le sfide in arrivo, in Alfa Roeo, con una persona lungimirante come Alejandro Mesonero-Romanos I risultati, notevoli. Jean Philippe Imparato ha introdotto idee chiare sull'impegno che riporrà in Alfa Romeo, marchio del quale è l'a. (Auto.it)

opo i rumor trapelati lo scorso aprile, ora è ufficiale: Alejandro Mesonero-Romanos dal 1 luglio 2021 assumerà il ruolo di capo del design dell’Alfa Romeo e si interfaccerà direttamente con Jean-Pierre Ploué, responsabile del design del gruppo Stellantis. (AlVolante)

Cambio al vertice della divisione design di Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è stato infatti nominato nuovo Head of Alfa Romeo Design, e riporterà a Jean-Pierre Plouè, Chief Design Officer di Stellantis. (FormulaPassion.it)

E Alfa Romeo l'ha voluto nella sua squadra. 1' di lettura. Un uomo con una grande competenza e che ha saputo interpretare i cambi di stile delle automobili degli ultimi anni. (Il Sole 24 ORE)

Alfa Romeo: il nuovo Head of Design del brand è Alejandro Mesonero-Romanos. Ora, Alejandro Mesonero-Romanos assumerà il ruolo di Head of Alfa Romeo Design e si dedicherà al rinnovamento della casa automobilistica di Arese, guidando il processo di modernizzazione ed elettrificazione di questo iconico marchio, che nei suoi 110 anni di storia ha collezionato vittorie sportive leggendarie. (ClubAlfa.it)

Ancora in attesa di essere ritrovate, le 24 auto sono state tutte segnalate tramite targa alle pattuglie della Polizia Stradale e di concerto con la Procura sono stati anche allertati i database del Pubblico registro automobilistico e della motorizzazione. (Corriere dello Sport.it)