Marco Polo riparte il 1º luglio dalla corte di Kublai Khan: trailer e presentazione a Milano

C'è un (bel) po' di Italia nella serie originale di Netflix Marco Polo: nei ruoli rispettivamente del protagonista è di suo padre Niccolò ci sono infatti gli attori italiani Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino. Proprio i due attori, nella giornata ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

I fan non vedevano l’ora di conoscere la data di inizio della prima puntata della serie tv che racconta i traffici di internazionali di droga degli settanta e ottanta, eseguiti dal famoso boss Pablo Escobar e del mistero del Cartello di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Gli attori Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino sono oggi a Milano per lanciare la seconda stagione della serie di Netflix 'Marco Polo', che debutterà sul servizio streaming il 1 luglio. (Adnkronos)

Una produzione americana che però ha un cuore italiano con Pierfrancesco Favino e Lorenzo Richelmy, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo gli archeologi del Palace Museum, l'antica abitazione dell'imperatore della dinastia Yuan, che ha retto la Cina per quasi un secolo, dal 1279 ... (Molisedoc.com)

L’uomo che vide l’infinito, storia vera del matematico Srinivasa Ramanujan, giovane indiano stroncato dalla tubercolosi a 32 anni dopo aver avuto intuizioni geniali su alcuni principi matematici. (Mister Movie)

La seconda stagione della serie tv dedicata allo storico viaggiatore veneziano arriverà su Netflix a partire dal prossimo 1 luglio, ma nel frattempo i nuovi episodi sono stati presentati da due degli ... (Leonardo.it)