Finmeccanica e Fincantieri rinnoveranno la flotta della Marina

iMutui ECONOMIA

La flotta della Marina Militare Italiana sarà rinnovata e ci penseranno congiuntamente Finmeccanica e Fincantieri. Ad annunciarlo , in una nota congiunta, sono state le stesse due compagne, spiegando che contratti firmati riguardano sette unità navali per un ... (iMutui)

La notizia riportata su altri giornali

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. L'ordine prevede la costruzione di sei pattugliatori con ulteriori quattro in opzione e una unità di supporto logistico per circa 3,5 miliardi di euro. (Giornale di Sicilia)

Parte il programma coordinato con Finmeccanica: nella prima fase ordinate sette unità per 3,5 miliardi. (Il Piccolo)

Le nuove unità saranno realizzate da Fincantieri – Finmeccanica Fincantieri e Finmeccanica costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. (Seareporter)

Il valore dei contratti delle sette unità ... Fincantieri e Finmeccanica costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. (Imola Oggi)

Fincantieri e Finmeccanica costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. (La Stampa)

In realtà stiamo parlando di un progetto più ampio a matrice Occar (Organizzazione congiunta di Cooperazione europea ... (Intelligonews)