Ai Musei Capitolini "Tiepolo. I colori del disegno"

Arriva ai Musei Capitolini una grande mostra che descrive la dinamica inventiva e produttiva di uno dei maggiori incisori e pittori del Settecento veneziano, Giambattista Tiepolo. Grazie all'esposizione di un cospicuo numero di fogli provenienti da istituzioni ... (Romanotizie)

Su altri media

ROMA - Giambattista: celebre soprattutto per i suoi meravigliosi affreschi, per i grandi cicli decorativi commissionatigli dalla grande aristocrazia europea. (Corriere della Sera)

Sono novanta le opere grafiche di Tiepolo esposte, le quali ci mostrano l'arte di uno dei più grandi pittori e incisori della ... (Casa e Mutui)

La storia dell’Ospedale “Regina Margherita” inizio con un atto di donazione in data 08.12.1913 con cui l’allora Sindaco del Comune di Castelfranco Emilia (MO), Signor Giuseppe MALAGUTI, in esecuzione di apposita Delibera comunale del 08.06.1913 approvata dalla Giunta Provinciale Amministrativa il 26.06.1913,... (Bologna 2000)

La mostra si terrà dal 16 ottobre al 14... (Latina24ore.it)

ROMA, 2 OTTOBRE 2014 - Da molte città italiane provengono le oltre novanta opere di Giambattista Tiepolo, protagonista della mostra monografica che verrà inaugurata domani ai Musei Capitolini di Roma. (InfoOggi)

1913. Giambattista Tiepolo, Vasi, penna e inchiostro bruno, inchiostro diluito bruno, su traccia di grafite, mm 189×240, Trieste, Civico Museo Sartorio, inv. (Bit Culturali)