Petr Cech passa dal Chelsea all'Arsenal e piovono insulti

TodaySport.it SPORT

Petr Chech ha lasciato il Chelsea per passare ai rivali londinesi dell'Arsenal. Dopo 11 anni di militanza nelle file dei blues, il portiere ceco ha cambiato casacca per 10 milioni di sterline, circa 13 milioni di euro. Una decisione che non è piaciuta ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 11 stagioni con il Chelsea e ben 15 titoli vinti, tra cui anche una Champions League e 4 campionati inglesi, Petr Cech ha deciso di lasciare Stamford Bridge e accettare l'offerta dell'Arsenal. (Overpress.it)

Il Mainz scarica Jara, l'Arsenal ufficializza Cech, l'Al Jazira "ripudia" Gervinho, Schweinsteiger giura fedeltà al Bayern.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

La voce di un suo trasferimento ai Gunners era sempre più ricorrente ma adesso ha assunto i crismi dell'ufficialità: Petr Cech è il nuovo portiere dell'Arsenal. La corazzata guidata ... (Sportlive.it)

Il numero uno ceco ha deciso quindi restare a Londra, sponda gunners, e di non lasciare la Premier League. Cech era stato accostato anche alla Roma, alla ricerca di un nuovo portiere. (Gazzetta Giallo Rossa)

Arsène Wenger di lui ha detto: "E' un giocatore che ho ammirato per molto tempo". "Ho ancora fame" ... (Fantagazzetta)

"Odio le simulazioni più di ogni altra cosa" parole e musica di Christian ... Il mercato virtuoso del Mainz. (Eurosport IT)