Juve in vetta: decide Zaza

La Citta di Salerno SPORT

TORINO. Il sottile equilibrio di un big match molto spesso si decide con un episodio e la Juve ha trovato quello giusto nel finale di una gara più intensa che bella. Max Allegri ha indovinato la mossa giusta inserendo Simone Zaza che ha condannato il ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Il gol della Juve all’88’ su tiro di Zaza. (NapoliTime)

Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. (il Giornale)

"Se Gonzalo Higuain resta con noi altri tre anni può fare la storia come Maradona". Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... (TUTTO mercato WEB)

Un Sarri carico e “lucidamente folle” quello che ha parlato ieri nella classica conferenza stampa di Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

«Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». Voleva sfatare questa maledizione chiamata Juventus: in 90 anni di storia, qui a Torino gli azzurri hanno vinto appena 7 ... (Il Mattino)