Libri, 2014 anno di trasformazione

Diversi indicatori risultano negativi ma, sommati, dimostrano complessivamente come l'andamento della spesa degli italiani in libri, ebook, e-reader e collaterali registri un +0,1% complessivo. DiariodelWeb Cultura lunedì 26 gennaio 2015 - 11:21 commenti ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quel che cambia è che mentre prima era considerato unanimemente un vizio o una necessità, cui si... Oggi non lo è da meno rispetto al passato. (Rosebud Giornalismo online)

INDIANA EDITORE presenta: IL TRASFORMISTA La politica nell'epoca della metamorfosi di Giuseppe Civati Non solo il ventennio Berlusconi, anche Monti e Renzi hanno continuato e continuano a promettere cambiamenti (Prima Pagina News )

Il 2014, secondo le stime di Aie (Associazione Italiana Editori), che verranno presentate domani, nella giornata inaugurale del XXXII Seminario di Perfezionamento della Scuola per Librai Umberto ed ... (Futuro Quotidiano)

Ad organizzare Messaggerie Libri e Messaggerie Italiane, ... (Vvox)

16:13 (ANSA) - ROMA - Stabile la spesa per la lettura degli italiani nel 2014 (quasi 1,5 miliardi di euro), un anno di grande trasformazione per il libro. (Corriere della Sera)

Il libro e la lettura, in Italia, forse non sono più in caduta libera, come avveniva dal 2010. (La Stampa)