Abusivismo, il sindaco di Licata: "Le parole di Crocetta turbano l'ordine pubblico"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il primo cittadino alla Regione: "Perchè solo qui le demolizioni ?""Avrei voluto essere a Licata, ieri, per confrontarmi con il Presidente della Regione e potergli dire che abbiamo iniziato a demolire gli immobili in ossequio ad un ordine della Procura della Repubblica di Agrigento e che non è stato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Balsamo era stato posto ai domiciliari mentre era sindaco in carica a Licata, successivamente era tornato ... (CataniaLiveNews)

Siamo stati l'unico Comune a portare avanti, con determinazione, l'opera di ripristino della legalità. (CorriereCity)

balsamo Sono stati chiesti 7 anni e mezzo di reclusione per l'ex Sindaco di Licata, Angelo Balsamo (in foto), accusato di avere “truccato” un incidente stradale per fare ottenere un risarcimento non dovuto ad una sua assistita. (Scrivo Libero)

Arrivano anche le prime ordinanze di demolizioni per fabbricati di Case Sparse (Umbria24)

Il problema dell'abusivismo edilizio, e delle relative demolizioni, sembrano infatti essere solo la punta di un iceberg che oramai vede una situazione cittadina non più tollerabile e per questo il primo cittadino non vuole rinunciare alla propria ... (road2sportNews)

Balsamo era stato posto ai domiciliari mentre era sindaco in carica a Licata, successivamente era tornato in libertà, ma con il divieto di dimora a Licata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)