Ecco Niang mille giorni dopo. Balo: "Ma quanto sei forte!".

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il francese arrivato nel 2012 non aveva mai segnato in campionato con la maglia rossonera: con la Samp, tra reti e colpi di tacco, ha giocato la sua miglior partita. E Sinisa, dopo Romagnoli e Donnarumma, conferma di non aver paura di lanciare i giovani. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Milan batte nettamente la Sampdoria e Mihajlovic può raccogliere diversi segnali positivi su cui insistere anche nelle prossime gare da qui fino alla pausa di Natale. (VAVEL.com)

Due gol, un assist a Bonaventura e via a prendersi in mano l'attacco del Milan, semplice no? No, questa storia è tutt'altro che semplice e M'Baye Niang lo sa bene: tante (e troppe) sono state le disavventure che ha dovuto passare prima di ritornare ... (Voci di Sport)

Vincenzo Montella commenta la pesantissima sconfitta subìta dalla Sampdoria contro il Milan: "Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, io non mi tiro indietro". (GOAL )

Il tecnico blucerchiato dopo la sconfitta coi rossoneri: "Questa non è la squadra che mi ero immaginato: nei momenti topici perdiamo sicurezza. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Niang-Niang, squilli Milan: francese scatenato, 2 ... (Mai Dire Calcio)

0 commenti · M'baye Niang, attaccante del Milan, Getty Images. di Redazione, 29/11/2015, 18:29. (Pianeta Milan)