Il Salone del Libro volta pagina

"Bene", bravo ma niente bis. L'edizione numero 27 della kermesse letteraria potrebbe essere l'ultima gestita dal patron Picchioni. All'alba delle 78 primavere l'ex enfant prodige della politica subalpina andrebbe in pensione per far posto a Oliva. E' dedicata al ... (Lo Spiffero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paese ospite d'onore ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Qui, negli edifici del vecchio Arsenale, si è da poco trasferita la Scuola ... Il libro è in crisi? Le vendite arrancano? Torino risponde con la soluzione sette per cento. (Avvenire.it)

Presentato lo studio sullo stato dell'editoria nel biennio 2011-2013. (La Repubblica)

Sarà un Salone del Libro all'insegna della fede e del Bene: la XXVII edizione del Salone del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio, svela oggi il suo fil rouge – il Bene, appunto – e il suo logo, con un bimbo che guarda dentro un cannocchiale-giocattolo di ... (TorinoToday)

(ASCA) - Torino, 15 apr 2014 - Sara' una passerella anche per il governo il prossimo Salone del Libro di Torino che si svolgera' dall'8 al 12 maggio. (Agenzia di Stampa Asca)

Dall’idea di Bene comune a quella (cara a Primo Levi) del lavoro «fatto bene», il Salone internazionale del libro gioca per l’edizione che si apre al Lingotto giovedì 8 maggio un tema conduttore impegnativo. (La Stampa)