Firenze: 'la mamma è ubriaca e mi picchià, bambina scappa di casa

Il Cittadino INTERNO

(Adnkronos) - "La mamma è ubriaca e mi picchia". Singhiozzando e piangendo per strada, una bambina di dieci anni ha richiamato così l'attenzione dei cittadini ieri pomeriggio intorno alle 19 nella zona di via Pisana a Firenze. I passanti l'hanno vista vagare ... (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri giornali

Violenza sui bambini ... La madre è stata ricoverata a Torregalli e denunciata per maltrattamenti in famiglia. (FirenzeToday)

Alcune persone si avvicinano e scoprono la triste realtà: è scappata di casa perché la madre l'ha picchiata. È successo ieri a Firenze, la piccola è fuggita di casa per chiedere aiuto, ... (InfoOggi)

Raggiunta a casa la madre della ... I Carabinieri hanno raccolto per strada una bambina di 10 anni che vagava nella città, nella zona di San Frediano. (L'Occidentale)

TOSCANA - 07/04/2014 - Choc a Livorno, si evira e getta il pene. L'uomo aveva già tentato il gesto in passato. (Toscana TV)

La donna, una italiana di 43 anni, è stata denunciata per maltrattamenti (Nove da Firenze)

E' successo a Firenze intorno alle 19, nella zona di via Pisana. violenza1 Una bambina di 10 anni è scappata di casa perche' la madre in preda all'alcol l'aveva picchiata ripetutamente. (Mediterranews)