Gli ultimi articoli della notizia

Ciak d'oro 2012: premio anche a Marina Cicogna

Ciak d'oro 2012: premio anche a Marina Cicogna (La Stampa - 8 giugno 2012)

Ciak d'oro 2012: i vincitori Sorrentino, Ozpetek, Amelio

Trionfo di 'This must be the place' di Paolo Sorrentino nella serata di ieri dei Ciak d'Oro, i premi ideati dalla rivista cinematografica del Gruppo Mondadori diretta da Piera Detassis. Nella cornice di Palazzo Valentini, a Roma, alla presenza del ... (Excite Italia - 7 giugno 2012)

Ciak d'Oro 2012: trionfa Sorrentino

È This Must Be the Place di Paolo Sorrentino la pellicola che trionfa ai Ciak d'Oro 2012, manifestazione ideata dal mensile cinematografico diretto da Piera Detassis, che assegna prestigiosi riconoscimenti da parte della redazione e dei lettori. (Superga Cinema - 7 giugno 2012)

Il cinema fa il pieno di premi però le sale restano vuote

Roma Se fuori il clima è cupo - le sale si svuotano (a maggio meno 17 per cento), i film di richiamo latitano - almeno nel romano Palazzo Valentini è tutto un via vai del migliore cinema italiano chiamato a raccolta, come ogni anno, dalla direttora di ... (il Giornale - 7 giugno 2012)

Ciak d'oro, vince Paolo Sorrentino

“This Must Be the Place” di Paolo Sorrentino è Ciak d'Oro 2012 per il miglior film. Il mensile diretto Piera Detassis conferisce all'opera del regista napoletano anche il Ciak d'Oro alla Miglior scenografia e al Miglior manifesto. (La Stampa - 7 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPETTACOLO... (infoitcultura) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPETTACOLO...
Compleanni
Anniversari
Jay Leno
1950, New Rochelle (New York)
Beba Lončar
1943, Belgrado (Europa)
Guilherme Siqueira
1986, Biguaçu (Santa Catarina)
Paola Barale
1967, Fossano (Italia)
Pauleta
1973, Ponta Delgada (Portogallo)
Loading....