Ue, per Renzi distanze su immigrazione e crescita

"Noi siamo italiani, quindi generosi, pero' non possiamo lasciare che un problema come l'immigrazione esploda per l'incapacita' dell'Europa". Matteo Renzi torna all'attacco dopo la tensione di ieri al vertice di Bratislava (il primo dopo la Brexit) che ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è fatto un percorso per arrivare al ... (Alghero News Italy)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo a Firenze al Wired Next Fest 2016. Al vertice di Bratislava “abbiamo discusso, non del fatto che noi vogliamo accogliere e gli altri no, ma dell'ambizione dell'Europa”. (Italpress)

Ma in questo caso non è colpa dei social, ma di chi ne fa uso. Poi ... (Diario Partenopeo)

Via Crispi rimane in questi mesi il nodo al pettine della città di Palermo, un problema in cerca di soluzione che sta coinvolgendo, oltre i cittadini che vivono [...] (Balarm.it)

L'intervento del presidente del Consiglio Matteo Renzi nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ospite di Wired a Firenze. (Corriere della Sera)

"Dobbiamo avere la consapevolezza che la filosofiadell'austerity a tutti i costi non ha funzionato: noi abbiamo bisogno di tornare a crescere come Paese ma è l'Europa che deve tornare a crescere", ha detto il premier. (CataniaLiveNews)