Verstappen in pole in Cina: "Rispetto tutti in pista, ma paura solo degli squali". VIDEO

Sky Sport SPORT

Max Verstappen continua a riscrivere record a Shanghai, con la 5^ pole consecutiva in questa stagione: "Questa auto è bella da guidare, dopo la Sprint abbiamo fatto qualche modifica ed è andata meglio. Paura di qualcuno? In pista rispetto tutti, ma non ho paura. Solo degli squali e dei serpenti...". Guarda il video. Domani alle 9 il GP della Cina in diretta tv Sky e in streaming su NOW GP CINA, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Su altri giornali

Il pilota della Red Bull sul circuito di Shanghai si è imposto sulla Mercedes di Lewis Hamilton e sul compagno di scuderia Sergio Perez. Sesta la McLaren di Lando Norris seguita da quella di Oscar Piastri e dalla Mercedes di Geroge Russell. (Adnkronos)

Un dominio del team anglo-austriaco suggellato dalla piazza d’onore del messicano Sergio Perez. La Red Bull ha potuto festeggiare ancora una volta nelle qualifiche del quinto appuntamento del Mondiale 2024 di F1, a Shanghai (Cina). (OA Sport)

Qualifiche sul circuito di Shanghai a trazione Red Bull. La scuderia austriaca ha monopolizzato la prima fila e in Cina, il quinto appuntamento della stagione di Formula 1, partirà con Max Verstappen primo e Sergio Perez davanti a tutti gli altri. (Il Fatto Quotidiano)

Quinta pole position in cinque gare per Max Verstappen: l'olandese ha conquistato la prima posizione anche nelle qualifiche del Gran Premio della Cina 2024, precedendo di poco più di tre decimi il compagno di squadra Sergio Perez. (Quattroruote)

Video suggerito Max Verstappen a Shanghai si prende la quinta pole position consecutiva in quest'avvio di stagione. In prima fila, a sorpresa, con lui Fernando Alonso. Perez terzo davanti alle McLaren, poi le Ferrari di Leclerc e Sainz. (Fanpage.it)

Max Verstappen ha conquistato una velocissima pole position al Gp della Cina di Formula Uno che si sta svolgendo in Cina. Il pilota olandese aggiunge il successo odierno (il quinto della stagione), alla Sprint Race precedente. (Il Faro online)