Scandalo Lega, Bossi: "Pulizia in atto"

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

VARESE - "La pulizia è già in atto e c'è già chi la deve fare". Con queste parole Umberto Bossi, ex leader della Lega, sul quotidiano La Padania ha risposto a Roberto Maroni. L'ex ministro dell'Interno era intervenuto per chiedere 'pulizia' all'interno del partito, dopo il terremoto giudiziario che ha scosso... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre testate

Gli studi di Mosca pagati coi soldi del partito, spunta un finanziamento della Bnl di Palazzo Madama per una casa. «Ero andato a vedere un'assemblea di tranvieri - così la raccontava il Bossi - ea un certo ... (LiberoQuotidiano.it)

“A proposito dell’uso disinvolto delle Istituzioni spieghi l’assessore alla Salute le ragioni dell’incontro tenutosi presso l’Azienda Sanitaria di Palermo nei giorni scorsi alla presenza del Direttore Generale, dei Direttori di quest’ultimo ed in particolare di Direttori di Distretto e di Dipartimento... (Canicatti Web Notizie)

Molti i giornalisti in attesa ... (OggiNotizie)

(Adnkronos) - "Non piango per Bossi, perche' politicamente non si deve mai piangere. Milano, 7 apr. (LiberoQuotidiano.it)

A Milano vertice dei fedelissimi di Bossi con Calderoli, Castelli, Giorgetti e Speroni. (Notizie - MSN Italia)

leggi tutto TREVISO - "Ieri a Bergamo presso la fiera c'erano circa 3000 leghisti, molti dei quali provenienti dalla provincia di Treviso tra cui il sen. (Oggi Treviso)