Putignano - Pedone investito in Via Matteotti

Putignano Informatissimo INTERNO

Un uomo di 66 anni è finito in ospedale dopo essere finito sotto un auto nella centralissima via cittadina Putignano Ba – Un nuovo caso di pedone investito si è verificato ancora una volta nei pressi di Via Roma. Questa volta sull’attraversamento di via Matteotti (la strada che costeggia il piazzale A. Moro).... (Putignano Informatissimo)

La notizia riportata su altre testate

Se volete prepararla per i vostri amici, magari per una cena o un aperitivo, che ne dite della focaccia ripiena di gorgonzola e di salame? E’ una vera e propria prelibatezza, che non avanzerà di sicuro: anzi, finirà in men che non si dica! Vi... (Bigodino.it)

Il Comune di Montella assume quattro agenti di polizia municipale per esigenze stagionali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Sì al senso unico in via Litoranea, ma solo a partire dalle 18 di ogni giorno. (Vesuviolive.it)

Si tratta di un robot per il condominio con tanto di cravattino giallo capace in tutto e per tutto di fare il portiere, per cui controlla chi entra e chi esce, ed è provvisto di un vassoio ripieno di lettere, posta e pacchi da consegnare ai condomini ... (Molisedoc.com)

La pizzeria all’aperto più grande della Campania sta per aprire sul litorale di Torre del Greco: l’inaugurazione è prevista per domani, venerdì 1 luglio. (Vesuviolive.it)

Sorveglierà il portone d'ingresso con i suoi occhi vispi, con il vassoio di cui è dotato potrà anche consegnare la posta e anche la spesa. (Mondo TiVu)