Progetto “Open Pompei”: ecco come candidarsi e partecipare

Vesuviolive.it INTERNO

Si svolgerà nelle giornate di 6-7-8 marzo il progetto “Studium” di Open Pompei che ha il fine di riunire gli archeologi, per creare una comunità dedicata allo scambio delle varie conoscenze. Tale iniziativa mira, soprattutto “ a promuovere la cultura della trasparenza e degli Open Data, a partire dalle... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il modello è il Mercato centrale di Firenze, affitto 'scontato' per i primi due anni (Umbria24)

Questa mattina alle ore ore 11 si è svolta, presso l’auditorium degli Scavi di Pompei, una conferenza stampa con lo scopo di illustrare le attività di tutela e di valorizzazione operate dalla Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia, e lo stato dei lavori del Grande... (Vesuviolive.it)

CERVETERI – Giovedì 29 gennaio alle 16,30, presso l’Aula consiliare del Granarone, si terrà il workshop “Il Comune, la Regione e l’Europa: un progetto per ottimizzare l’efficienza energetica”, realizzato nell’ambito del progetto europeo i-Scope (interoperabile Smart City services through an Open […] (La Voce del Popolo )

Square Enix e Psyonix sono liete di annunciare che oggi su Steam alle 19:00CET, avrà inizio la open beta mondiale di Nosgoth, il gioco gratuito e competitivo basato su squadre multigiocatore! Per celebrare questa importante tappa, tutti i giocatori che giocheranno durante la prima settimana di Open Beta... (Games World)

Organizzata dalla Soprintendenza per i Beni... – 2014), celebra la figura del grande Imperatore. (NapoliTime)

Lo ha reso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)