Elena Ceste, trovati altri resti L'autopsia: nessun segno di violenza

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Non si chiude il giallo di Elena Ceste. Altri resti del corpo della donna scomparsa il 24 gennaio e trovata morta la scorsa settimana nell'Astigiano, sono emersi dal sopralluogo effettuato ieri dai carabinieri. Scavando con un setaccio nel fango in cui si trovava il ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è un suicidio e le probabilità che sia un omicidio volontario premeditato sono molte alte. Elena non poteva raggiungere, da sola, il canale di scolo di rio Mersa, addentrarsi - nuda, la mattina del 24 ge... (La Stampa)

Il corpo è nei pressi di un condominio e a dare l’allarme è stato uno degli occupanti del palazzo. Sul posto la Polizia che al momento non esclude alcuna ipotesi. (La Prima Pagina)

Parti di mani e piedi, insieme ad alcune vertebre, riemerse nello stesso luogo – un canale di scolo nelle campagne dell'Astigiano – in cui una settimana fa è stato trovato il cadavere della donna scomparsa il 24 ... (Giornale La Voce)

I firmatari della petizione presentata in Consiglio regionale avvertono: «non resteremo con le mani in mano» (Aosta Oggi)

di ELENA STANCANELLI.. (La Repubblica)

Peggio dei genitori «chioccia », ci sono solo i «genitori star» (Corriere della Sera)