"L'ho uccisa con un coltello, voleva i miei morti"

Gazzetta del Sud INTERNO

'L'ho ammazzata perché premeva per mettere in atto l'uccisione di tutta la mia famiglia": così avrebbe detto agli inquirenti, alla presenza del proprio legale, il 17enne fermato per l'omicidio volontario di Noemi Durini, la 16enne di Castrignano del Capo il cui cadavere è stato trovato ieri a 11… (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Non è stato un bel gesto nei... «Il ragazzo con me è stato molto tranquillo, remissivo, non ha fatto colpi di testa. (Quotidiano di Puglia)

Sono inquietanti i particolari che arrivano da Specchia, in provincia di Lecce, dove la 17enne Noemi Durini è stata uccisa dal fidanzato con l'aiuto del padre. (Tele Club Italia)

Il fidanzato 17enne di Noemi confessa l'omicidio della ragazza giustificando il suo operato. (Notizie.it)

Dopo aver confessato, alla folla inferocita fuori dalla caserma, ha regalato linguacce, saluti e sorrisi (GQ Italia)

Maria Cristina Rizzo, procuratore minorile, esce nella tarda serata di mercoledì dalla caserma dei carabinieri di Specchia (Lecce) dove ha appena disposto il fermo del 17enne che ha confessato... (Il Gazzettino)