«I Simpson» compiono 30 anni

Il 19 aprile del 1987, 30 anni fa, i telespettatori americani incontravano per la prima volta la famiglia gialla che avrebbe accompagnato l'infanzia (e la vita) di tanti: «I Simpson». Ed è quest'anno che festeggiamo le prime tre decadi di una delle ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

I Simpson compiono 30 anni: i simpatici omini gialli creati da Matt Groening sono nati ufficialmente il 19 aprile 1987, giorno della prima messa in onda Usa. (Tutto Digitale)

Esattamente il 19 aprile 1987 andava in onda il primo episodio di uno dei cartoni animati più famosi di sempre. Accanto alla "famiglia gialla" di Springfield, sono stati tantissimi i campioni del mondo sportivo comparsi nella serie. (Sky Sport)

Il 19 aprile 1987 andava in onda la prima puntata della serie televisiva animata più longeva e famosa di sempre: i Simpson. (Vvox)

Gialli e con gli occhi grandi, i Simpson compiono trent'anni. La prima apparizione avvenne il 19 aprile del 1987 nel Tracey Ullman Show con un corto intitolato 'Good Night'. (Il Gazzettino)

Televisione. Incredibile pensare che proprio il 19 aprile 1987 veniva trasmessa la prima puntata de "I SImpson", e che tutt'ora tengono incollati moltissimi telespettatori. (Fidelity News)

Ecco chi sono i protagonisti del cartone che ha fatto la storia della televisione. Era il 19 aprile 1987 e Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie facevano il loro ... (GQ Italia)