Il flop dello sciopero: a Pomigliano vince il buon senso (pratico)

Corriere della Sera ECONOMIA

A Pomigliano, solo in 5 hanno aderito allo sciopero della Fiom. Al di là del dato, che si commenta da sé, ecco un caso in cui morale e buon senso si dividono; in cui i buoni princìpi entrano in conflitto con l'istinto pratico e alla fine soccombono. Tutto succede ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo sciopero indetto, sabato scorso, dalla Fiom nello stabilimento Fiat Chrysler di Pomigliano d'Arco ha fatto registrare numeri ... General secretary of the Metallurgical W. (NewNotizie)

I nuovi abitanti chiedono la benedizione: c’è uno spettro (Corriere della Sera)

Vertenza Santa Rita, Fp Cgil: “Inaccettabile ed inspiegabile la revoca dell’accreditamento da parte dell’assessore Borsellino. Lavoratori pronti ad eclatanti proteste” La Funzione... (Infomessina)

Il network americano si è scusato, ma non si placano le polemiche (Corriere della Sera)

Il commerciante pizzicato da tre finanzieri per non aver emesso lo scontrino.. (La Repubblica)

Un bel gesto di solidarietà, del tutto disinteressato, nato semplicemente dalla voglia di aiutare il prossimo, si trasforma in un’arma a doppio taglio, creando una situazione di notevole imbarazzo: strano ma vero, sabato 14 febbraio, Salvatore Picardi, un salumiere di Marigliano, provincia di Napoli, è stato... (Vesuviolive.it)