Genova, un imprenditore si suicida per la crisi

Lettera43 INTERNO

Un altro suicidio, l'ennesimo, a causa della crisi. È successo il 23 maggio a Genova, dove un artigiano di 64 anni si è tolto la vita impiccandosi nella sua camera da letto. All'origine del gesto, secondo i carabinieri, ci sarebbe un debito di 30 mila ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla lasciava presagire questa tragedia» Scherzava. (Aosta Oggi)

Matteo Sances Una sede Equitalia (Ecodifoggia.it) - Foggia: Equitalia deve dare prova del CONTENUTO e della NOTIFICA della cartella. Pertanto, nel caso in cui il concessionario dovesse limitarsi a produrre in giudizio solo gli estratti di ruolo – ossia delle mere stampe dove viene indicato il presunto... (Ecodifoggia.it)

“Titti la passionaria”: questo è l’appellativo che è stato dato ad un avvocato di Catanzaro, Concetta Nunnari, penalista e specializzata in diritto tributario. (ChiccheInformatiche)

L'agenzia smentisce l'invio nei giorni scorsi di una ingiunzione di pagamento di 10mila Euro all'artigiano suicida (Aosta Oggi)

L'uomo, 61 anni, si è impiccato a Champdepraz (Aosta Oggi)

All'origine del gesto, secondo i carabinieri, ci sarebbe un debito di 30mila euro con Equitalia, che gli avevapignorato la casa a Rivarolo. (Il Messaggero)