Cannes 2017 con Almodóvar, Will Smith, Jessica Chastain: una giuria tutta glamour, cinema e fantasia

Primo photocall per la giuria del 70esimo festival di Cannes presieduta dal regista spagnolo. Anche quest'anno, come nel 2016, quattro donne tra i nove giurati. Più di tutti i 69 anni precedenti. Per il resto, consueto mix di star americane ... (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la prima conferenza stampa della giuria, tra Pedro Almodovar (presidente di giuria) e Will Smith (giurato) è scoppiata una mini “discussione” riguardo Netflix, tanto che si potrebbe già parlare di “Caso Netflix a Cannes 2017”. (Vertigo24)

«Sarebbe un paradosso se la Palma d'oro o un altro premio qualsiasi andasse a un film non destinato alle sale». (La Stampa)

(KIKA) - CANNES - La prima giornata del Festival di Cannes sarà ricordata come quella della Questione Netflix, la polemica scoppiata tra la kermesse francese e il broadcaster americano. (Tiscali.it)

Giunto alla sua settantesima edizione, che si apre oggi, il Festival di Cannes continua a sbandierare il vessillo del cinema in un'epoca dove però l' idea stessa di cinema si fa ogni giorno più complessa e tormentata. (Trentino)

E' partita ufficialmente la kermesse cinematografica francese per eccellenza, il 70° Festival di Cannes però apre i battenti gettando benzina sul fuoco riguardo la polemica legata ai film in concorso prodotti da Netflix, colpevoli, secondo gli ... (Universal Movies)

(KIKA) - CANNES - Gabriel Yared, Agnes Jaqui, Maren Ade, Park Chan Wook, Fan Bingbing, Will Smith, Paolo Sorrentino, Pedro Almodovar e Jessica Chastain: la giuria della 70esima edizione del Festival di Cannes è pronta ad intraprendere il cammino che ... (Kikapress)