Dibu Martinez come Dybala, zittisce il pubblico francese poi prende il secondo giallo e non viene espulso

ilmessaggero.it SPORT

Vincere un Mondiale è sempre un grande vanto e perderlo in finale un vero e proprio smacco che difficilmente passa. Soprattutto se si parla di argentini e francesi. A riaccendere la rivalità ci ha pensato Dibu Martinez, portiere dell'Aston Villa che ha vinto ai rigori nei quarti di finale di Conference League contro il Lille. Il portiere argentino ha deciso di stuzzicare gli avversari dopo un penalty parato, con l'arbitro che non ha gradito il suo gesto e lo ha ammonito. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha definito il suo primo acquisto in vista della prossima stagione e della nuova era che sta per iniziare. Si tratta di Giovanni Manna, il nuovo responsabile dell’area sportiva del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Il portiere argentino si è confermato un grande specialista nei tiri dal dischetto, neutralizzando la prima conclusione di Nabil Bentaleb e l’ultima di Benjamin André, spedendo così gli inglesi al penultimo atto della terza competizione europea. (OA Calcio)

Poi dalla cessione di Osimhen, preannunciata dal presidente in persona qualche mese fa, il Napoli potrebbe guadagnare anche 130 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria”. Il prossimo mercato del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

La Fiorentina dovrà superare l'ostacolo Club Brugge per conquistare la finale di Conference League, stavolta giocando il ritorno in trasferta a differenza di quanto accaduto contro Maccabi Haifa e Viktoria Plzen. (fiorentinanews.com)

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Martinez è stato l'assoluto protagonista della vittoria in Conference League del suo Aston Villa contro il Lille. (La Gazzetta dello Sport)