Mose: Galan lascia villa confiscata e porta via sanitari

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - VENEZIA, 23 OTT - Nuovo 'braccio di ferro' tra Giancarlo Galan e la Procura di Venezia sulle conseguenze del coinvolgimento dell'ex ministro nel caso Mose. Traslocando da Villa Rodella, la residenza sugli Euganei confiscatagli per saldare la ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Giancarlo Galan, ieri, ha inviato una lettera agli uffici della Procura di Venezia nella quale dichiara che intende ripristinare a villa Rodella lo «status quo ante», cioè risistemare l'immobile com'era prima che lui smontasse i sanitari dai ... (il mattino di Padova)

Dietrofront dell'ex governatore, che nel trasloco dalla struttura confiscata si era portato via sanitari e termosifoni. Rischia un'indagine per danneggiamento. (VeneziaToday)

Una cosa è chiara fin da subito: a Graziano Cester non piacciono gli uomini di potere. «Non mi fido di loro», taglia corto questo omone ... (Corriere della Sera)

VENEZIA – L'ex ministro Giancarlo Galan lascia villa Rodella, la casa di Cinto Euganeo (Padova) in cui abitava dal 2005 e che gli è stata confiscata dallo Stato dopo la condanna definitiva del 3 luglio, e si porta via rubinetti, water, caminetti e ... (Blitz quotidiano)

«Abbiamo lavorato ... (Vvox)

Giancarlo Galan, insomma, ha deciso di riconsegnare i numerosi arredi che aveva prelevato dalla sua abitazione ... (Il Gazzettino)