Diritto all'oblio, al via i lavori tra Garanti Privacy Ue e motori di ricerca

Si è tenuto oggi a Bruxelles il vertice tra i Garanti Privacy Ue e i rappresentanti dei motori di ricerca sul diritto all'oblio. Al via i lavori per definire le prossime linee guida. Privacy. Internet - Grande vertice oggi a Bruxelles tra i Garanti Privacy Ue, riuniti nel ... (Key4biz)

Su altre fonti

La tutela della privacy ormai da anni è un argomento divenuto ormai importantissimo, come da ultime disposizioni, da maggio proprio ... (Blogncc.com)

Si tratta di richieste di ... Su 90 mila richieste di diritto all'oblio ricevute, Google ne ha respinte circa la metà, ammettendone più di 45.000. (ITespresso.it)

Al centro dell'incontro, in particolare, ... (Punto Informatico)

SALUTE – Un metodo nuovo e potenzialmente più sicuro per stimolare l’ovulazione, nelle donne che si sottopongono alla fertilizzazione in vitro: è la nuova scoperta di un team di ricercatori e medici dell’Imperial College London e dell’Imperial College Healthcare NHS Trust, pubblicata sul The Journal of... (Oggi Scienza)

Ne ha approvate poco più della metà, ma gli effetti collaterali di questo nuovo obbligo si sono fatti subito sentire, non solo su Big G, generando... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La notizia arriva dopo la riunione avvenuta tra i motori di ricerca e i Garanti della privacy europea. Durante il meeting i ... (Zazoom Blog)