Loacker investe in Toscana per i nuovi noccioleti

gonews ECONOMIA

Oggi, Venerdì 21 Ottobre a Grosseto, presso la Tenuta Val delle Rose, l'azienda familiare Loacker, rappresentata da Andreas Loacker, responsabile della Ricerca e Sviluppo dell'azienda, ha presentato davanti alle cariche politiche della regione toscana ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A-A+. di Alfredo Faetti. (Corriere Fiorentino)

Al momento alla Tenuta Corte Migliorina sono stati piantati cinquanta ettari di noccioli, per un totale di circa 25.300 piante, ma l'intenzione è nel tempo, di piantarne altri 120 nei prossimi anni, arrivando entro il 2021 a circa mille ettari di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La nocciola rappresenta, da sempre, per Loacker una delle materie prime fondamentali per la produzione dei suoi wafer. (Stadio24.com)

VITERBO – Chi non conosce i wafer Loaker e il ritornello dello spot pubblicitario, si tratta di un'azienda italiana che punta allo sviluppo sostenibile e che sta investendo nei territori italiani per la sua produzione e progetti scientifici legati all ... (Viterbo News 24)

"Nocciole in Toscana" è il titolo del progetto presentato alla Tenuta Val delle Rose di Grosseto, dall'azienda Loacker, rappresentata da Andreas ... (CiociariaReport24)

L'azienda altoatesina punta sulle nocciole e un progetto in Maremma, con l'ateneo della Tuscia. (Tuscia Web)