Castellitto, popolare è una parola bella

CANNES, 21 MAG - Quando hai dato vita ad un personaggio potente, ''gladiatore", una specie di "animale selvatico pieno di ammaccature, umanissimo e imperfetto e per questo cosi' bello" - sono le parole della scrittrice Margaret Mazzantini - finisce che ... (L'Arena)

Su altre fonti

Un accoglienza positiva e calorosa. Il film è in competizione nella sezione Un certain ... (La Stampa)

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini presentano Fortunata, film italiano in concorso nella categoria Un certain regard al Festival di Cannes 2017. La nostra recensione. (Magazine delle donne)

Merito di Sergio Castellitto, che presenta alla Croisette il suo ultimo film, Fortunata, in concorso nella sezione Un Certain Regard e che vede tra i suoi protagonisti ... (Tiscali.it)

"La macchina da presa di Oren Moverman ci trascina contro la nostra volontà nelle vite tormentate dei protagonisti e dei rispettivi figli, sbattendoci in faccia (ma non troppo) una dura e raccapricciante verità che si nasconde dietro un muro d’ipocrisia e di rapporti tormentati fino all’eccesso... (Cultura e Culture)

Ecco l'infuocata domenica di Cannes 70, così ricca che l'ubiquità non basterebbe a chi vi è presente. (Il Fatto Quotidiano)

Lui, però, è ... L'ultima metamorfosi di Alessandro Borghi (capelli e barba lunga) è in Fortunata, il nuovo film della coppia Mazzantini-Castellitto presentato al Festival di Cannes. (Vanity Fair.it)