Nichols, addio al regista de Il Laureato

Si è spento a 83 anni a Los Angeles Mike Nichols. A dare la notizia è stata la Abc, rete televisiva dove lavorava la sua quarta moglie del regista, Diane Sawyer. L'ultimo progetto incompiuto di Nichols è quello per la rete Hbo "Master Class" dramma di ... (CineSpettacolo.it)

Ne parlano anche altri media

Se c'è un regista che ha fotografato il mondo come lo conosciamo, che ci ha fatto ridere e piangere e pensare sempre che “sì, l'amore (o il potere o il mondo del lavoro) sono proprio così come li raccontano i suoi film, rendendo i soldi del biglietto degni di ... (Vanity Fair.it)

Sì, proprio lei. Nei panni di Laura, sarà una bella disturbatrice nella vita di coppia di due omosessuali. (Il quotidiano Italiano)

Nato a Berlino nel 1931 e trasferitosi poi in America, dopo ... (Orgoglio Nerd)

NEW YORK - Lui, lei e la 'Duetto'. Le canzoni di Simon e Garfunkel intrecciate, non solo di sfondo, alla trama di un film di 'affaccio alla vita' più attuale che mai. (Corriere del Ticino)

Il cineasta, nato a Berlino ma naturalizzato americano, era inoltre stato ... Il regista, scomparso ieri notte, aveva 83 anni. (Adnkronos)

Nato a Berlino, ma naturalizzato americano, Nichols aveva ricevuto svariate nomination anche per altre pellicole famose, come Una donna in ... (Italiaglobale.it)