L'Istat vede rischi di rallentamento per l'economia

Avanti! ECONOMIA

L'economia, nonostante gli annunci quasi quotidiani, non sembra decollare. Anzi. Dopo un inizio d'anno leggermente positivo, comunque l'unico rialzo degli ultimi tempi, sembra che alle porte ci siamo rischi di rallentamento per l'economia italiana ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'incontro tra i ministri Pier Carlo Padoan (Economia e Finanza, Mef) e Graziano Delrio (Infrastrutture e Trasporti, Mit) insieme ai vertici delle società Ferrovie dello Stato Italiane e Anas, rispettivamente Renato Mazzoncini e Gianni Vittorio ... (Mondo TiVu)

Non decolla ... Francoforte torna a tirarci le orecchie sul debito e preannuncia una nuova battuta d'arresto. (ilgiornaleditalia)

Un trend in crescita costante. (San Marino Fixing.com)

L'Istat, nell'ultima nota mensile sull'economia del belpaese, traccia un quadro a tinte chiaroscuro, non male nel presente ma con prospettive non positive. (Firenze Post)

Nella nota mensile dell'Istat si legge che ci sono segnali positivi dall'economia italiana, ma “l'evoluzione del clima di fiducia rimane incerta e l'indicatore composito anticipatore dell'economia italiana”. (Intelligonews)

La ripresa economica non c'è. Quello che ci raccontano da mesi è solo uno spot pubblicitario. (L'Occidentale)