Raffaele Sollecito crea una start up dedicata alle pompe funebri: polemiche per un finanziamento di 66mila euro

Ha fatto molto discutere la decisione di Raffaele Sollecito, 31 anni ex imputato dell'omicidio di Meredith Kercher ma assolto in via definitiva dalla Cassazione assieme ad Amanda Knox lo scorso 27 marzo del 2015, di avviare una nuova attività nella ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa l'idea ... (Stadio24.com)

Ha suscitato forti polemiche e qualche contestazione, specie sul Web, la scelta presentazione una start up legata ai servizi funebri, fatta da Raffaele Sollecito, il giovane recentemente assolto ... (Liguria Oggi)

Come racconta il Corriere della Sera, il giovane ha ottenuto 66mila euro dalla Regione Puglia (grazie alla vittoria di un bando). (Today)

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

Sanremo La presenza di Raffaele Sollecito nella città dei Fiori per presentare il suo libro Un passo fuori dalla notte ha scatenato reazioni molto negative sui social network . (Riviera Press)

Sollecito ha ideato un vero e proprio nuovo social network, per ricordare i defunti con foto e video, accorciando le distanze. Almeno quelle terrene. (SanremoNews.it)