Ferrari 250 GTO venduta a 28 mln, è record

L'auto appartenuta all'ex Re delle acque minerali, Fabrizio Violati, è ufficialmente diventata l'auto più preziosa mai venduta a un'asta. Come previsto l'asta per accaparrarsi la Ferrari 250 GTO del 1962 appartenuta a "Mr Ferrarelle", ha raggiunto cifre ai confini ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Assieme al record assoluto per un'asta della 250 GTO, ci sono state altre protagoniste a Monterey, in California, durante un'asta tenuta da Bonhams. Ferrari record, le altre regine a Pebble Beach. (Auto.it)

Nulla da fare quindi per la casa d'aste Bonhams, che sperava di coronare la sua settimana di raduni e attività per collezionisti a Monterey con ... (F1Passion)

In questi giorni di agosto su diversi giornali si è tornati insistentemente a propugnare l’opportunità o addirittura la necessità di abbandonare l’euro e ripristinare la lira nei pagamenti e negli scambi nazionali. (TendenzaMercati)

Mai un'auto classica ha raggiunto una cifra simile nella storia ... Bologna, 16 ago. (TMNews)

ferrari gto -Redazione- La Ferrari GTO 250 Berlinetta, prodotta dalla casa di Maranello nel 1962, ha fatto registrare il nuovo record di una vendita all'asta: il prezioso esemplare, infatti, è stato venduto per 38,1 milioni di dollari (l'equivalente di 28,5 milioni di ... (Articolotre)

Una Ferrari 250 Gran Turismo Berlinetta del 1962 è stata venduta all'asta a Monterrey, in California, per la cifra record di 38 milioni di dollari, pari a oltre 28 milioni di euro. Le quattroruote più care del mondo. (il Giornale)