Montella: "Pari di volontà Il ko sarebbe stata beffa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico viola: "La reazione dopo il gol è stata una dimostrazione di volontà. Squadra con armonia e voglia di vincere: abbiamo creato molto. Gomez? Non poteva essere lucido sottoporta con pochi allenamenti". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella presenta in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Quella del grande ritorno da titolare dopo l'infortunio, quella giusta in cui sbloccarsi e trovare nuovamente la via della rete. E' vero, Gomez ha avuto tante occasioni, è stato al centro ... (Viola News)

Il terzino viola, dopo il gol del pareggio ... (Calciomercato.com)

Contro il Paok Salonicco è sufficiente il capolavoro su punizione di Manuel ... (Calciomercato.com)

Con due turni d'anticipo la squadra viola taglia il traguardo nonostante contro il Paok Salonicco abbia solo pareggiato per 1-1. La Fiorentina è già qualificata a Sedicesimi di Europa League. (CalcioNow)

Contro il Paok di Salonicco, al Franchi i viola vanno addirittura sotto a dieci minuti dalla ... Negli scontri serali di Europa League, italiane ancora poco convincenti. (LiberoQuotidiano.it)