Difficile ma non impossibile: breve analisi delle avversarie del Sassuolo in Europa League

VAVEL.com SPORT

Lo spauracchio è il Bilbao, più agevoli Rapid Vienna e Genk. Tutto e possibile e gli uomini di Di Francesco possono sognare. Antonio Abate. Twitter. Facebook · Google Plus. Difficile ma non impossibile: breve analisi delle avversarie del Sassuolo in ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri media

  Il colletto è un accessorio che si abbina a magliette e maglionicini, diventando così sbarazzini per un look alla “scolaretta”. In questo modo ne avremo più... (Bigodino.it)

Questa mattina dopo i sorteggi, Eusebio Di francesco ha espresso le sue impressioni: "Sono contento di andare in bei posti: ... (Corriere dello Sport.it)

Così il Dg della Roma, Mauro Baldissoni, su Sky Sport, commenta il sorteggio ... Credere che sia un buon sorteggio è proprio l'errore che non dobbiamo commettere". (Corriere dello Sport.it)

Per noi è un buon sorteggio: potevano capitarci teste di serie difficili come Manchester United, Villarreal, Athletic Bilbao, Ajax e Zenit". Così Luciano Spalletti sul ... (Tuttosport)

Dopo il sorteggio della Champions League di ieri, oggi è il turno dell'Europa League, competizione che vede impegnate ben 4 italiane: Roma, Inter, Fiorentina e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Fallita clamorosamente la qualificazione alla fase a gironi di Champions - a seguito della cocente eliminazione rimediata nella doppia sfida con il Porto - la Roma si tuffa nell'avventura dell'Europa League con la consapevolezza di essere una delle ... (Datasport)