Infermiera fingeva di vaccinare i bambini e poi gettava le fiale

PostGenovaOnline SALUTE

"Nel frattempo - ha chiarito l'Asl 2 di Treviso - la donna è stata trasferita ad altro incarico". Tutto è cominciato con il sospetto di alcuni colleghi dell'infermiera, che non ascoltavano mai pianti durante le sue iniezioni nell'ambulatorio della ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri giornali

“La mia cliente si difende, ritenendosi innocente, avendo sempre fatto il suo dovere, e il proprio lavoro diligentemente, facendo i vaccini ai bambini come previsto”. (Meteo Web)

TREVISO – Ha dell'assurdo quanto accaduto nel trevigiano dal gennaio 2016 al giugno dello stesso anno. (Voci di Città)

Il direttore sanitario Benazzi: "L'abbiamo allontanata" L'intervista al direttore sanitario della Ulss2 di Treviso, Francesco Benazzi, sul caso dell'infermiera che da gennaio a giugno 2016 ha finto di ... (ULSS 9)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - E l'avvocato Paolo Salandin continua: "Tra l'altro, la mia cliente ha lavorato per un lungo periodo in Friuli Venezia Giulia con lo stesso incarico, e non è mai arrivata nessuna contestazione". (LiberoQuotidiano.it)

A destare dubbi nei colleghi il fatto che i bambini non piangessero durante le iniezioni; per questo ... (ULSS 9)

I sospetti sull'infermiera - La vicenda ha avuto inizio nel giugno 2016, quando i colleghi dell'infermiera dell'Asl 2 di Treviso finita al centro di un provvedimento disciplinare avevano segnalato il caso all'autorità giudiziaria. (PrimaPaginaItaly)