Arte: la "Via Crucis" di Botero, a Palermo unica tappa italiana

La rassegna resterà aperta fino al 27 giugno. L'esposizione è promossa dall'Ars e dalla Fondazione "Federico II". Al via, da domani, 21 marzo, nelle sale Duca di Montalto del Palazzo reale a Palermo la mostra "Via Crucis - la pasion de Cristo" del maestro ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

1/5. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa · Botero ... (Live Sicilia)

La Pasión de Cristo”. Dopo aver fatto tappa a New York, Medellin, Lisbona e Panama. (Giornale Siracusa)

Sommario: L'iniziativa è dell'Ufficio di Pastorale sociale e del progetto PolicoroTorna a Siracusa per il secondo anno la via Crucis dei lavoratori e dei disoccupati. (Nuovo Sud)

(AGI) - Palermo, 20 mar. - Si apre da domani nelle sale Duca di Montalto del Palazzo reale a Palermo la mostra "Via Crucis - la pasion de Cristo" del maestro colombiano Fernando Botero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arcisate - La messa sarà concelebrata da alcuni sacerdoti del decanato e sono invitati tutti i fedeli di Arcisate e Brenno, oltre che delle altre parrocchie (Varese Report)

Ventisette dipinti a ... Dopo New York, Medellin, Lisbona e Panama, sbarca a Palermo, per l'unica tappa in Italia, la mostra “Via Crucis, la pasión de Cristo”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)