Attentato al bus del Borussia Dortmund, nessuna prova contro il fermato

CittaCorriere ESTERI

Nella giornata di martedì la polizia tedesca ha fermato un 26enne iracheno, Abdul Beset A., sospettato di essere un membro dell'Isis. Intanto, anche presso l'hotel che ha ospitato il ritiro della formazione giallonera, sarebbero stati rinvenuti oggetti ... (CittaCorriere)

Su altre fonti

La portavoce della procura federale tedesca, Frauke Köhler, a Karlsruhe ha reso ... (MondoNewsBlog)

"E' un atto ripugnante". A renderlo noto la portavoce della procura federale tedesca, Frauke Koehler. (road2sportNews)

Emergono anche dettagli sulla lettera trovata nei pressi dell'attentato: sarebbero presenti dei riferimenti all'attentato dello scorso Natale a Berlino e si accuserebbero i Tornado tedeschi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il motto del percorso di avvicinamento al quarto di finale tra Borussia Dortmund e Monaco non poteva che essere questo: "forza e coraggio, siamo con te". (PostGenovaOnline)

L'uomo arrestato è un 25enne iracheno di Wuppertal, riportano la Dpa e i quotidiani Express e Koelner Stadt-Anzeiger. Per questo motivo la polizia tedesca sta cercando di ottenere una mandato d'arresto. (InfoCatania)

Così la cancelliera Angela Merkel il giorno dopo le bombe esplose contro l'autobus dei calciatori del Borussia che hanno provocato due feriti e su cui ancora si sta indagando. (CataniaTopNews)