Ucraina, l'Ue: «La Russia fermi le ostilità»

Lettera43 ESTERI

Londra: «Oltre 4 mila soldati di Mosca nel Sud Est». Parigi: «Pronti a inasprire le sanzioni». ALTA TENSIONE. Nel giorno in cui il presidente ucraino Petro Poroshenko è volato a Bruxelles per incontrare i capi di Stato e di governo europei, e l'Alto commissario ... (Lettera43)

Su altri giornali

“Siamo estremamente preoccupati dagli ultimi sviluppi, soprattutto le informazioni sul terreno – ha dichiarato Maja Kocijancic, portavoce del servizio diplomatico dell'Unione europea. (ticinolive)

Il vertice di oggi e domani è presieduto dall'Alto ... (Italia Oggi)

TI-CB. BRUXELLES, 28 AGO - Oltre mille militari russi sono impegnati nei combattimenti in corso sul territorio dell'Ucraina, in particolare nella zona di Novoazovsk. (Il Giornale di Vicenza)

MILANO, 30 AGO - La Russia deve "porre un freno alle ostilità, porre un freno al passaggio di equipaggiamenti nella zona di conflitto e ritirare le sue forze armate" dall'Ucraina. (Brescia Oggi)

(LaPresse) - Durante la riunione informale dei 27 ministri degli Esteri europei a Milano "parleremo degli eventi accaduti in Ucraina e riferirò del mio incontro a Minsk con i quattro presidenti" della Russia, dell'Ucraina, della Bielorussia, e del ... (LaPresse)

(Adnkronos) - "Non sorprendentemente parleremo degli eventi accaduti in Ucraina e riferirò dell'incontro a Minsk con i presidenti" dei Paesi interessati, tra cui il presidente ucraino Petro Poroshenko e il presidente russo Vladimir Putin. (LiberoQuotidiano.it)