Pd, minoranza frena su scissione. Bersani: "Solo esercito può farmelo lasciare"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – L'accordo tra Matteo Renzi e la minoranza Pd è lontanissimo ma Pier Luigi Bersani, nel giorno successivo alla tesissima direzione Pd fa capire forte e chiaro che di scissione non se ne parla neppure: “Invito i commentatori a tener conto di una ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre l'ex segretario D'Alema presenta la sua proposta, l'altro ex segretario - Bersani - ribadisce in Transatlantico stamani che non ... (LA RAMPA di NAPOLI)

L'esito della verifica della Cassazione sulle oltre 530 mila sottoscrizioni: il numero minimo per rendere possibile la consultazione sulla Legge 107 è stato..... (La Repubblica)

Per una questione, dunque, di pochi numeri la Buona Scuola non giungerà alla prova refer... Non ci sarà un referendum sulla Buona Scuola, il ddl proposto dal Governo sull’istruzione. (La Stampa)

ROMA – “Invito tutti i commentatori a levarsi dalla testa il tema della scissione. Nessuno mi butterà fuori dal mio partito, cioè da casa mia, ci può riuscire solo la Pinotti schierando l'esercito”. (Dire)

"Chi ha responsabilità deve ... "Solo se la Pinotti schiera l'esercito mi si potrà far fuori dal mio partito". (PostGenovaOnline)

Se la direzione nazionale del Pd di oggi è vista come uno spartiacque tra il fronte del Sì e quello del No al referendum del 4 dicembre, ecco che la minoranza dem ha deciso di giocare d'anticipo e gonfiarsi il petto per lo scontro finale. (La Nuova del Sud Basilicata)